lunedì 15 luglio 2013

1 WEEK IN AUSTRALIA

Hi guyys! ora sono GIA' 10 giorni che sono in Australia.

mi piace stare qui, amo la mia famiglia pero' la scuola e il tempo libero non molto!

come vi dicevo non ee' semplice farsi degli AMICI e non conoscenti qui...e questa cosa che siamo tanti exchange non aiuta proprio!

non ho avuto il famoso "cultural shock", ne mi manca la mia famiglia, non piango e cose del genere...sto bene solo che ho l impressione che manchi qualcosa ....magari e' ancora presto per giudicare...non so.

NON CREATEVI ASPETTATIVE...lo so e' difficilissimo...ognuno di voi sta fantasticando sulla propria esperienza ..ma credetemi....e' peggio!

la cosa ,migliore sarebbe quasi avere brutte aspettative cosi che sarete contenti della realta delle cose!


vediamo come andra' ...magari sono solo fisse inutili..magari e' normale ...senza contare che il life style australiano mi distrugge! pranzo alle 11 ..cena alle 6 (se va bene) letto alle 9

va gia bene che la mia host family e' grandiosa e mi trattano come un adulta...9indipendente insomma!

ora scappo...ci vedaiamo alla prossima e imbocca al lupo a tutti quelli che stanno per partire!!

(scusatemi gli errori grammaticali ma ho una tastiera tutta rotta e non ci sono apostrofi ahah)

Nessun commento:

Posta un commento