giovedì 27 giugno 2013

INTRODUZIONE

 

PRIMO POST :)

Come avete letto nella descrizione....andro' in Australia, con YOUABROAD (stra consiglio questa associazione, sono affidabili e seri) e staro' 3 mesi.


Ho ricevuto la famiglia circa un mese fa, e mi piace molto!.


GENITORI 36ENNI (stragiovanissimiiii) con 4 figli (WOW) ..3 femmine e un maschio, rispettivamente di 14 13 13 e 10 anni.


La casa si trova a pochi metri dall oceano, a gold coast, nel Queensland. (Ho scelto io la scuola quindi anche il paese) ,..e fidatevi....è veramente bellissimo! infatti la chiamano anche surfers paradise!



Ora manca davvero poco...mi sono iscritta a dicembre..il tempo sembrava non passare, non vedevo l'ora di partire..ma ora inizio ad avere un po' di paura. Pero' penso che sia normale!


E' difficile descrivere come mi sento...è un frullato di emozioni...passo dall'essere al settimo cielo a non voler partire (ovviamente sono solo senzazioni di pochi secondi ahaha).

Il sentimento che prevarica tutto è sicuramente LA VOGLIA DI PARTIRE...perchè questi 16 742 km di distanza si faranno sentire...mi metteranno alla prova.

Forse è per questo che ho scelto proprio l'australia, forse avevo voglia di andare lontano, in un paese che sembra quasi un miraggio,ma che tra meno di una settimana sara' la mia casa.

beh..che dire....l'idea di iniziare un blog mi ha entusiasmata solo ora quindi avrei un sacco di cose da dire..non esitate a chiedere!


FEDE ;*

Nessun commento:

Posta un commento