sabato 29 giugno 2013

PLACEMENT! :)

Ciao a tutti :)

Avevo gia' accennato alla mia famiglia e al luogo dove andro', pero' siccome ne sentirete parlare molto ho deciso di dedicare un post intero alla descrizione :).

Comincio col dire che io avevo gia' scelto la scuola, quindi per me il paese non era un'incognita.
Ho scelto di frequentare la PALM BEACH CURRUMBIN a Gold coast, queensland.
E' una citta enorme per essere sull oceano, ed è la seconda piu' grande del queensland dopo Brisbane!


                                                     GOLD COAST :)

La famiglia mi è arrivata a fine giugno, un po' in ritardo considerando che era da dicembre che fantasticavo sulle facce dei miei nuovi genitori ahah (molti di voi mi capiranno) :D...cooomunque mentre meno me l'aspettavo..nell ora di tedesco ricevo un e mail: YOUABROAD FAMIGLIA OSPITANTE.


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH la mia faccia --- :O
non vedevo l'ora di leggere e vedere finalmente i loro volti!
La famiglia è enorme (proprio come volevo io):

Michael -host dad che ha 36 anni
Kylie - host mum anche lei 36 anni

PEZZO FORTE:: hanno 4 figli!!! consideriamo che a quell'eta in italia molti si sono appena laureati ahaha

Chloe - figlia  di 14 anni
Tarmika- figlia di 13 anni
Drew- figlio di 12 anni
Lulani- figlia di 10 anni

Non sono fantastici?  :)

Hanno anche 2 gatti 2 cani e una lucertola(che schifo le odio )

Comunque non è tutto rosa e fiori....ho dei dubbi su un figlio ma non voglio parlarne finchè non saro' la e saro' certa del mio presentimento!

XX
Fede


Nessun commento:

Posta un commento