venerdì 28 giugno 2013

Parto? PARTO!

Ragazzi ci siamo....4 GIORNI!!

Sono le 2 e 24 del mattino, sono appena tornata a casa e non riesco a prendere sonno.

Insomma...credo sia normale: tra qualche giorno prendero' 2 aerei, attraversero' 3 continenti, e saro' lontana 16.472 km da quella che è casa mia da 17 anni.

Sono pensieri che mi spaventano...non tanto per il viaggio in sè, ma per il dubbio, l'incertezza dell'esperienza. Questo mi fa passare la notte in bianco: il non conoscere nessuno, nè sapere con esattezza cosa succedera' una volta entrata nella terra dei canguri.
E pensare che quando mi sono iscritta, 7 mesi fa, quasi ridevo a leggere i blog di chi partiva, che era spaventato e impaurito. Ora io mi trovo in quella situazione...so cosa vuol dire .... .


Spero di riuscire a scrivere in aereoporto e una volta arrivata in Australia, pero' non garantisco nulla :)

Per chi ha domande, parte come me tra poco o semplicemente è curioso....sarei ben felice di rispondere ai commenti!

Buona notte! (o meglio mattina)
Fede

Nessun commento:

Posta un commento